Gestionali

Un obiettivo fondamentale in campo di programmazione è mirare all’utilità dei propri software e ad una estrema semplicità di utilizzo; grazie a questa filosofia il tuo nuovo software permetterà di ottenere con pochi click il risultato che fa risparmiare tante ore di lavoro.

Errelink distribuisce due soluzioni innovative per settori specifici:

Impianti: il gestionale dedicato alle aziende installatrici e più in generale a tutte le attività commerciali e di produzione, in grado di seguire la tua struttura a partire dalle pratiche commerciali passando per la gestione delle commesse fino alle dichiarazioni di conformità, con integrazione degli strumenti che aiutano ad integrare e gestire il sistema di qualità ISO 9001:2000 per risparmiare carta e tempo (gestione automezzi aziendali, importazione dei listini e confronto prezzi acquisto, valutazione costi di cantiere, emissione documenti e tanto altro).

ConsAgri: la nuova soluzione per la gestione del consorzio agrario, con funzioni specifiche per le attività di rivendita di fitofarmaci, diserbanti, fertilizzanti ed altri prodotti impiegati in agricoltura.
Consente la registrazione di tutti i movimenti effettuati con i coltivatori affiliati al consorzio, e per ognuno di essi è possibile effettuare i trattamenti, stampare ricette e produrre l’obbligatorio Quaderno di Campagna.

Consagri esiste anche in versione semplificata per la gestione della singola azienda coltivatrice, per la gestione di DDT e fatture, del magazzino fitofarmaci e la stampa dei documenti obbligatori.

Errelink è inoltre disponibile a valutare gratuitamente qualsiasi richiesta di sviluppo di software dedicati a particolari settori o alle vostre specifiche esigenze.

Per maggiori dettagli su Impianti e Consagri o su valutazioni personalizzate, scrivici tramite la pagina Contatti.